• Appartamento

    Bilocale di 55 mq con veranda e giardino privato, indipendenti, con posti letto 2+2+1

Vacanze Salento: il tuo fine settimana a maggio

28 Apr

posted by

Categories: Lu Puzzu Agriturismo, Salento

Tags: , ,

Comments: 0

3-portoPerchè scegliere il tuo weekend nel Salento

Il tempo si diverte ad alternare giornate di sole con temperature decisamente primaverili e tal volta anche sopra la medie, con altre invece dai toni quasi autunnali, questo è stato il mese di aprile 2014; nonostante questa altalena, sono numerosi i turisti che si sono spostati da una città ad un’altra in cerca di qualche giorno di riposo e quiete.

Maggio è certamente il mese dell’anno che cattura i primi fine settimana, il tempo diventa più stabile, la primavera è ormai presente e, si annuncia già un’estate quasi imminente.

Cominciano le prime tintarelle e i più coraggiosi si lanciano a fare i primi bagni; il Salento è come sempre una meta molto ambita, sia perché regala sole e mare incorniciati in vere cartoline paradisiache, ma anche perché dona tanti posti caratteristici da visitare.

La natura incontaminata accoglie masserie e agriturismi che donano ai turisti un assaggio di pace e tranquillità, oltre alla cultura tipica salentina, fatta di tanta buona cucina, ma soprattutto di tanta storia che nei secoli hanno costruito il passato del Salento.

Offerte del mese di Maggio

3Nel mese di maggio sono tante le strutture ricettive che si adoperano in favore dei possibili turisti in cerca di qualche giorno di vacanza: alberghi e agriturismi si lanciano alla rincorsa dell’offerta impedibile, come quella proposta dall’Agriturismo Lu Puzzo, che per il mese di aprile ha cominciato a promuovere la sua offerta che si protrarrà anche per il prossimo mese di maggio 2014: prendi 4 e paghi 3! Non sei al supermercato, ma nella struttura Lu Puzzo che in tempo di crisi cerca di aiutare i turisti e visitatori nella loro ricerca dell’offerta weekend imperdibile.

Navigando per questo stesso sito, potrete avere maggiori informazioni e dettagli, su dove si trova e quali posti visitare. Potrete dedicarvi 4 giorni di aria nuova, natura e tanto folklore. Nel mese di maggio sono tanti e innumerevoli gli eventi che si ripetono e manifestano nelle terre del Salento, nei tanti borghi, tal volta sconosciuti ma incantati, che permettono di ammirare l’architettura che ha contraddistinto l’arte italiana nel mondo.

17-9Potrete scegliere tra i dieci appartamenti che questa struttura mette a disposizione, con tanto verde tutto intorno e i comfort necessari per regalarsi non solo un fine settimana, ma anche qualche giorno in più senza pensieri e distanti dai pensieri cittadini. Inoltre, se volete spostarvi, vi basterà poco per inoltrarvi alla ricerca di qualche paese limitrofo ricco di cultura e strutture paesaggistiche affascinanti.

Il Salento è uno spaccato del sud Italia meraviglioso, dove ci si può dedicare alle lunghe passeggiate immerse nel verde e nella natura incontaminata della macchia mediterranea o anche, rilassarsi in riva al mare in una delle tante e innumerevoli spiagge che costellano i due diversi litorali della regione.

Non perdete l’occasione e affrettatevi, prenotate i vostri fine settimana nel Salento e cominciate ad avere un assaggio di vacanze: farà bene all’umore, allo spirito e anche alla vostra salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Nel nostro ristorante si possono assaporare le ricette tradizionali che conservano i preziosi gusti della cucina di un tempo come: la pasta fatta in casa, le frise, i ciceri e tria, fave e cicorie, li maritati e altro...

Il nostro agriturismo è composto da 10 appartamenti, bilocali, da 55 mq con veranda e giardino privato. Tutti indipendenti e con 2+2+1 posti letto.

La bellissima località di Porto Cesareo