• Appartamento

    Bilocale di 55 mq con veranda e giardino privato, indipendenti, con posti letto 2+2+1

Vacanze di Pasqua in agriturismo Lu Puzzu

18-9Le vacanze di Pasqua si avvicinano, avete già pensato a come le trascorrerete? Se state cercando un posto immerso nella natura e sito in un territorio bello e caratteristico, l’agriturismo Lu Puzzu potrebbe essere la location che state cercando.

Vicino Porto Cesareo, nel Salento, questo agriturismo offre la possibilità ai suoi visitatori, di trascorrere le giornate in balia della zona rustica locale, visitare la natura, fare lunghe passeggiate per i sentieri vicini, oltre a godersi l’aria campestre dell’agriturismo stesso, completamente immerso in mezzo alla natura salentina.

Il ristorante dell’agriturismo Lu Puzzu

Il ristorante è quella struttura ove si servono ai commensali cibi e bevande, deve offrire spazio a sufficienza per dare agio ai clienti di spostarsi agevolmente e, al contempo, anche al personale preposto, la possibilità di muoversi agevolmente tra i tavoli disposti al suo interno. Il ristorante in generale ha delle precise caratteristiche, tocca poi a ogni singola azienda, in questo caso all’agriturismo Lu Puzzu, saper personalizzare l’ambiente e renderlo invitante e confortevole per i clienti, in modo da incentivarne il ritorno in occasioni future.

14-9Generalmente con “ristorante” ci si riferisce a un locale con destinazione finale non solo il pranzo o la cena, ma anche il pernottamento, anche se in effetti, non è sempre così. Ci sono diversi tipi di ristoranti, quando parliamo di agriturismo come per il caso presente, Lu Puzzu, è previsto un piano gastronomico locale, con portate contraddistinte dalla produzione propria. Per citare alcuni esempi, il primo è servito con pasta fatta in casa, e non mancano altri alimenti tipici della zona come frise e ciceri e tria.

Pasqua in agriturismo, nuova moda

Trascorrere le vacanze di Pasqua in agriturismo è una moda nata negli ultimi anni, si sta rivalutando la natura e aumenta la voglia di stare in mezzo alla natura. 4-9Queste strutture sono completamente circondate dal verde, si respira aria nuova, sana e certamente diversa da quella intrisa di smog delle città. Questa è una vacanza preferibile se si hanno bambini, per far conoscere a loro un ambiente diverso quello cui sono soliti vivere e respirare, soprattutto se risiedono nei centri urbani e soprattutto nelle grandi metropoli, dove sconosco alcuni alimenti o comunque la possibilità di mangiare cibi freschi preparati dagli stessi responsabili della struttura, come accade negli agriturismi. Spesso in queste strutture si mangia pane fatto in casa, marmellate confezionate artigianalmente e frutta e verdura coltivati nei loro orti.

In agriturismo potete trascorrere le vostre vacanze di pasqua, alloggiando nei singoli mini appartamenti che permettono autonomia e indipendenza, oltre a camere e arredamento accogliente e comodo con tutti i comfort moderni. Potete scegliere tra un fine settimana lungo o una vacanza di un’intera settimana e organizzarvi per tempo un bel tour della zona.

8Cerca le promozioni in agriturismo

Per le vostre vacanze in agriturismo nel Salento durante le vacanze pasquali, potete anche cercare le varie offerte che si muovo sul territorio in quel periodo dell’anno; sono tante e diverse le varie promozioni, talvolta riguardano i giorni di soggiorno previsti, altre invece i luoghi, a seconda dove siano dislocati geograficamente; oppure ancora anche il numero degli stessi futuri ospiti. Non è difficile, basta prendere i nominativi dei vari agriturismi sulle piattaforme specifiche e fare qualche visita ai loro siti internet o anche inviare qualche e mail per avere tutte le delucidazioni del caso per trascorrere e organizzare le vostre vacanze di pasqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Nel nostro ristorante si possono assaporare le ricette tradizionali che conservano i preziosi gusti della cucina di un tempo come: la pasta fatta in casa, le frise, i ciceri e tria, fave e cicorie, li maritati e altro...

Il nostro agriturismo è composto da 10 appartamenti, bilocali, da 55 mq con veranda e giardino privato. Tutti indipendenti e con 2+2+1 posti letto.

La bellissima località di Porto Cesareo