• Appartamento

    Bilocale di 55 mq con veranda e giardino privato, indipendenti, con posti letto 2+2+1

Salento cosa offre la tua vacanza in questa terra

10-portoIl Salento è una terra sfavillante, ogni sua parte racconta un pezzo di storia, ma soprattutto la bellezza della sua natura si esprime in tutto il suo splendore, con spiagge e mari incontaminati e tanti luoghi da vedere e visitare.

 

La tua vacanza nel Salento non conosce avversità, qualsiasi sia la tua scelta, durante il tuo periodo di riposo, puoi decidere di fare qualunque cosa; che tu sia in vacanza con amici o la famiglia con tanto di bimbi al seguito, la scelta e la possibilità di preferenza è molto elevata.

 

 

 

In vacanza con gli amici

16-portoQuando un gruppo di ragazzi si riunisce per trascorrere qualche giorno di riposo, in verità ci si prepara a una settimana circa di notti in bianco, lunghe giornate al mare e soprattutto tanto divertimento.

Il Salento in tutta la sua magnificenza, offre ai gruppi di amici, tanti punti di ritrovo famosi in ogni luogo, oggi il famoso happy hour è diventata quasi una prassi d’obbligo per i gruppi di amici, sia giovani ma anche meno giovani. Sono tanti e diversi i bar e le location che permettono di godersi un tranquillo aperitivo, magari assaporando un cocktail in riva alla spiaggia e con un bellissimo tramonto a costellare quell’indimenticabile momento.

 

Si tratta di una nuova tendenza che sembra essere diventata irrinunciabile, spesso anche durante la quotidianità, dopo l’orario di ufficio ci si ritrova per un aperitivo veloce; oggi quest’usanza è diventata una moda irrinunciabile: perché perdere quest’abitudine in vacanza? Se siete nel Salento, basterà guardarvi intorno per individuare un locale adatto al vostro preserale; se non volete correre rischi, vi basterà chiedere al personale della struttura che vi ospita e sicuramente avrete tutte le informazioni e delucidazioni che chiedete.

Divertirsi nel Salento

La sera sicuramente offre molto “passeggio” i litorali del Salento offrono non solo discoteche con musica e sano divertimento, ma anche tanti e numerosi intrattenimenti diversi se invece vi siete recati in vacanza con la famiglia. Sono tante e diverse le serate che si possono trascorre in compagnia di giocolieri e intrattenitori, così come anche con la musica da pianobar dal vivo, per gradire pienamente una serata estiva nella terra pugliese.  Inoltre il Salento è famoso anche la sua cucina, piatti tipici salentini e per le preparazioni culinarie che si sanno far apprezzare anche dai consumatori più scettici. Avete mai sentito nominare le botteghe a km 0?

Cucina e botteghe a costo “0”

2-9Il Salento offre questo servizio, ossia una discreta nicchia di botteghe, dove poter acquistare lacune preparazioni particolari della loro terra, in modo da avere dei ricordi veri e vividi, proprio da gustare al proprio rientro in città. Si tratta di una bella tradizione, che serve a valorizzare i prodotti tipici della regione, a far funzionare meglio l’economia e a divulgare nel mondo le proprie tradizioni. Un bell’impatto turistico che sicuramente affascina le migliaia di turisti che ogni anno invadono questa terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Nel nostro ristorante si possono assaporare le ricette tradizionali che conservano i preziosi gusti della cucina di un tempo come: la pasta fatta in casa, le frise, i ciceri e tria, fave e cicorie, li maritati e altro...

Il nostro agriturismo è composto da 10 appartamenti, bilocali, da 55 mq con veranda e giardino privato. Tutti indipendenti e con 2+2+1 posti letto.

La bellissima località di Porto Cesareo