• Appartamento

    Bilocale di 55 mq con veranda e giardino privato, indipendenti, con posti letto 2+2+1

Divertirsi nel Salento, una giornata al parco

carrisiland parcoLe vacanze estive hanno sempre sapore di mare, sole, tintarella e puro divertimento; il Salento offre tanti spunti diversi per divertirsi in estate, non solo spiaggia, mare, sabbia, scogli e la bella movida notturna; un modo diverso per rallegrare una delle vostre giornate, potrebbe essere quella di dedicare un’intera giornata a uno dei diversi parchi da divertimento acquatici presenti su territorio.

 

Se vi trovate nella zona di Gallipoli, segnaliamo il Parco “Lo Splash” già il nome è invogliante e annuncia divertimento e allegria. È presente da tanti anni, ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno; già dalla fine degli ottanta è stata una struttura di riferimento per i giovani, famiglie, adulti e i turisti del Salento.

 

parco divertimentoLa sua stessa posizione è particolare, nasce in mezzo al verde e alla vegetazione: recandosi in questo parco di divertimento, si ha la sensazione di essere completamente immersi nel verde e di essere lontani dalla modernizzazione.

 

Ci sono le piscine per ogni occasione, tutte decorate e attrezzate a dovere in base alle varie necessità e, certamente adeguate alle differenti fasce di età: dai più piccoli con giochi e piscine pronte ad accoglierli, per poi ospitare il mondo dei più grandi con altre attrattive divertenti.

L’attenzione dei parchi da divertimento è catalizzata soprattutto dai tanti e diversi scivoli acrobatici, che tra risate e corsi di acqua, tuffano il visitatore nelle piscine presenti.

 

A tutto questo si unisce un gruppo di animatori pronti e vigili a farvi divertire in ogni momento della giornata, regalandovi attimi di relax e ancora sano e unico svago.

 

Carrisiland

parco carrisilandCarrisiland è un altro parco di divertimento del Salento e si trova a Cellino San Marco in provincia di Brindisi.

Questo è nato nel 2000, originariamente doveva essere solo un parco green con tante aree verdi realizzate per ospitare i visitatori del Salento che volevano assaporare aria di vegetazione e immergersi nella natura incontaminata.

 

Al suo interno, parliamo di circa 200 mila metri di terreno, c’è anche un bosco che ha il ruolo di attrattiva: bella e caratteristica è l’aria dedicata al west dove è presente anche uno dei caratteristici saloon che siamo abituati a vedere nei film western.

 

salooCi sono visite guidate con trenini che permettono di ammirare l’area del parco in tutto lo splendore della sua vegetazione, è molto ben organizzato, c’è una splendida area pic nic e oggi rappresenta una bella zona di svago e attrattiva per i salentini e i visitatori casuali del Salento.

Non manca di certo la zona acquatica, che in questo parco è ambientata al tema dei Pirati dei caraibi.  Una realtà di scivoli, lettini, idromassaggi  e rocce, dove trascorrere ore piacevoli all’insegna del puro piacere e diletto: tante risate e relax per una giornata indimenticabile tuffati nel bel mezzo della vegetazione del Salento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Nel nostro ristorante si possono assaporare le ricette tradizionali che conservano i preziosi gusti della cucina di un tempo come: la pasta fatta in casa, le frise, i ciceri e tria, fave e cicorie, li maritati e altro...

Il nostro agriturismo è composto da 10 appartamenti, bilocali, da 55 mq con veranda e giardino privato. Tutti indipendenti e con 2+2+1 posti letto.

La bellissima località di Porto Cesareo