• Appartamento

    Bilocale di 55 mq con veranda e giardino privato, indipendenti, con posti letto 2+2+1

L’azienda agrituristica ‘Lu Puzzu’ è situata a Torre Lapillo località di Porto Cesareo, una delle più belle e visitate location del Salento; si affaccia sul Mar Jonio nella parte orientale del golfo di Taranto, a 27 km da Lecce, capoluogo della provincia.

L’agriturismo e situato in una zona riservata e tranquilla, immerso nel verde e presenta una struttura architettonica che è lo specchio del paesaggio caratteristico Pugliese. L’azienda dista 500 metri da un mare limpido, caratterizzato da tratti di sabbia dorata e roccia. Nella nostra azienda si può soggiornare in splendidi appartamenti che vi sapranno sorprendere per l’incantevole arredamento scelto con dovizia, dotati di tutti i confort. Si tratta di bilocali di 55 mq con veranda e giardino privato, indipendenti, con posti letto 2+2+1.

Lu Puzzu dispone di appartamenti graziosi e ben tenuti. Gli appartamenti sono adatti per 1-5 persone e hanno tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole.

Nel nostro ristorante si possono assaporare le ricette tradizionali che conservano i preziosi gusti della cucina di un tempo come: la pasta fatta in casa, le frise, i ciceri e tria, fave e cicorie, li maritati e altro...

Il nostro agriturismo è composto da 10 appartamenti, bilocali, da 55 mq con veranda e giardino privato. Tutti indipendenti e con 2+2+1 posti letto.

La bellissima località di Porto Cesareo